Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, caos durante l’assemblea di Lega

La riunione è iniziata con una sorpresa. Sette club hanno lasciato prima del via ufficiale

Ieri alle 14.15 nella sede di via Rosellini a Milano si è riunita in assemblea la Lega Serie A. Tuttavia, secondo quanto riporta l’ANSA, la riunione è iniziata con una sorpresa. Sette club (Napoli, Roma, Juventus, Inter, Milan, Fiorentina e Monza) hanno abbandonato i lavori prima del via ufficiale.

L’Assemblea è comunque iniziata con 12 club presenti (assente il Torino), numero legale minimo per validare la convocazione e proseguire coi punti all’ordine del giorno. Al termine il presidente di Lega Serie A Lorenzo Casini ha dichiarato che “I motivi che hanno portato sette squadre a non partecipare erano il non aver raggiunto un’intesa su alcune questioni all’ordine del giorno, in particolare l’elezione del Consigliere di Lega”. Le società presenti hanno così deciso di rinviare il punto relativo all’elezione.

Per quanto riguarda le riforme invece Casini ha detto: “Si sta lavorando alacremente su questo tema, ai primi di dicembre sarà definita una bozza di documento che poi verrà discussa in Assemblea così da rispettare i tempi per avere a metà dicembre la posizione della Lega Serie A”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ivoriano dell'Udinese è stato inserito nella Top11 dell'ultima giornata di campionato e la...
Arriva la terza parte dell'intervista del difensore dell'Udinese: "Il cibo friulano? Mi piace il prosciutto...
Il centrale difensivo argentino e l'estremo difensore nigeriano grandi protagonisti nell'Udinese vittoriosa allo Stadium...

Altre notizie

Calcio Udinese