Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marino: “Che soddisfazione il pubblico friulano tornato alla passione di un tempo!”

marino

Prendono la parola anche il vice presidente Stefano Campoccia e Magda Pozzo

Anche i dirigenti Pierpaolo Marino, il vice presidente Stefano Campoccia e Magda Pozzo hanno preso la parola ai microfoni di Udinese Tv durante la serata di gala del club friulano.

Ecco le loro dichiaraizoni:

PIERPAOLO MARINO –Serata splendida e per questo bisogna ringraziare la famiglia Pozzo tutta, anche la signora Giuliana che non c’era, così come Gino, ma è il cuore di questa Società. Splendido come al solito il patron Giampaolo a permetterci di farci gli auguri di Natale in anticipo in concomitanza con il 126° compleanno dell’Udinese. Ci sarà sempre l’impegno massimo di tutti per non deludere lui e tutto il pubblico friulano tornato alla passione e all’entusiasmo di un tempo. Vogliamo renderli partecipi di una seconda parte di stagione all’altezza. Sono convinto che non li deluderemo!

STEFANO CAMPOCCIA –Il più bel regalo che troviamo sotto l’albero sono le performances della squadra. E’ una bellissima Udinese, una società frizzante con giocatori che giocano benissimo. Straordinaria la crescita di consapevolezza della nostra forza. Ora facciamo gli scongiuri per la seconda parte di stagione perché ci sono tutte le componenti per fare bene vista la “chimica” invidiabile che ha creato subito mister Sottil. Alla ripresa recupereremo giocatori importanti e quindi siamo carichi!

MAGDA POZZO –Festeggiamo questo importante anniversario, ma conosciamo volentieri anche i volti nuovi di questa Udinese, le nuove donne e le nuove famiglie. Speriamo sia un bel momento di riflessione prima delle feste, di senso di appartenenza al gruppo e di tanti bei sentimenti. I risultati sul campo si accompagnano ai progetti fuori da esso, anche se resto dell’opinione che le due cose non debbano influenzarsi tra di loro anche se è chiaro che i buoni risultati stanno creando un’ambiente magico!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il match di domani pomeriggio sono stati venduti 916 biglietti per il settore ospiti ...
La nostra probabile formazione dell'Udinese per la sfida di domani pomeriggio contro il Bologna di...

Altre notizie

Calcio Udinese