Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese-Inter, le pagelle di CalcioUdinese.it

L'Udinese cade nel finale contro l'Inter. Le nostre pagelle dei bianconeri

Le pagelle.

OKOYE 7: Prestazione incredibile, macchiata solamente dal rigore causato. Miracoloso due volte su Lautaro. Bravo anche su Calhanoglu nel primo tempo. Un’errore in uscita non può compromettere una gran partita. 

PEREZ 6.5: L’argentino è quasi sempre attento e bravo nelle chiusure. Gli attaccanti dell’Inter sono una spina nel fianco, ma lui è pronto a soffrire senza mai tirarsi indietro.

BIJOL 6.5: Anche lui, come Perez, deve lavorare il doppio per difendere la porta bianconera. Annulla praticamente Thuram e non sbaglia un contrasto. È tornato quello di un tempo. 

KRISTENSEN 5.5: Il danese rovina tutto sul finale, quando non accompagna il tiro di Lautaro che termina sui piedi di Frattesi. Peccato perché fino a quel momento era stato protagonista di una buona gara.

EHIZIBUE 5.5: Soffre troppo la qualità di Dimarco. L’esterno nerazzurro riesce spesso a superarlo senza grandissimi problemi. Dal 63’ FERREIRA 6: Non dev’essere facile entrare in una gara così complicata. Il portoghese inizia soffrendo (anche lui viene bruciato da Dimarco), ma con il passare dei minuti prende posizione e conclude in crescendo. 

ZARRAGA 5.5: Forse Cioffi sperava in una replica della sfida contro la Lazio. L’Inter domina a centrocampo e lui non è in grado di gestire al meglio quei pochi palloni a disposizione. Dal 70’ PAYERO 6: Anche lui si unisce ai compagni per difendere la porta friulana. 

WALACE 5: Il giocatore brasiliano soffre molto il pressing nerazzurro. Spesso in difficoltà. Prova a salvarsi mettendola sul piano fisico, ma non basta. 

SAMARDZIC 6.5: Dopo le questioni dello scorso mercato, Lazar ci teneva tantissimo a questa gara. Il talento bianconero trova il gol del vantaggio (grazie anche a una deviazione di Carlos Augusto) e cerca sempre di mettersi in mostra. La sua espressione dopo il gol di Frattesi è il simbolo dello stato d’animo del popolo friulano. Dal 63’ LOVRIC S.V.: Speriamo che il suo infortunio non sia niente di grave. Dal 81’ EBOSELE: S.V.

KAMARA 6.5: Il vantaggio dell’Udinese nasce da un suo recupero palla. Ottima prova in fase difensiva, dove argina le avanzate di Dumfries. Dal 70’ ZEMURA 6: Anche lui inserito per cercare di portare a casa almeno un punto. Lui non sbaglia, ma il punto non arriva. 

PEREYRA 5.5: Partita a due facce. In difesa il Tucu è sempre a mordere le caviglie degli avversari. In attacco, invece, sbaglia troppo spesso la giocata. Da un calciatore come lui non ci si aspettano questi errori. 

THAUVIN 6: Il francese mette il cuore oltre l’ostacolo. Oggi non c’era spazio per illuminare, ma bisognava  sporcarsi le mani. Florian non ci pensa due volte e rimane in campo nonostante un problema muscolare. Un’incredibile chiusura di Mkhitaryan gli nega un tiro a pochi passi dalla porta. Sfrutta le sue qualità per aiutare la squadra a salire. 

CIOFFI 6: Perdere contro l’Inter ci sta, ma in questa maniera fa malissimo. Nulla da recriminare ai suoi ragazzi che hanno dato veramente l’anima. Contro un top club di questo calibro si viene puniti al minimo errore. 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ser
Ser
20 giorni fa

Cambiate disco non buttate fumo negli occhi . L’udinese è una Cioff.eca .questo non è calcio e società sempre peggio Peccato 👎

Commento da Facebook
Commento da Facebook
20 giorni fa

Troppo buoni

Commento da Facebook
Commento da Facebook
21 giorni fa

Dalle pagelle sembra che abbiamo vinto!!!

Articoli correlati

Una brutta Udinese crolla perde in casa contro il Torino, le nostre pagelle dei bianconeri ...
L'Udinese supera 2-1 la Lazio grazie alle reti di Lucca e Zarraga, le nostre pagelle...

Altre notizie

Calcio Udinese