Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato dell’Udinese per la prossima stagione tra arrivi ufficiali e voci di mercato

Due arrivi ufficiali e due possibili rientri dai prestiti al Watford, ma Marino è molto attivo seguendo diversi profili sia in Italia che all’estero

L’Udinese, nonostante l’attuale stagione non si ancora terminata, continua a scandagliare il mercato con grande anticipo in vista della stagione calcistica in Serie A per il 2023/2024.

Ufficiali i primi due arrivi con l’esterno mancino Zemura dal Bornemouth e l’attaccante brasiliano Brenner dall’F.C. Cincinnati.

A questi due si aggiungeranno anche l’altro esterno mancino Hassane Kamara di rientro dal prestito al Watford, come dal Watford dovrebbe rientrare sempre per fine prestito (ma resterà?) il fantasista brasiliano Matheus Martins.

Fin qui le certezze, ma ci sono tante trattative e voci di giocatori in ballo per vestire la maglia dei friulani. Andiamo a esaminare quali.

Molto vicino all’Udinese appare il centravanti classe 2005 Gono dall’FC Kallon: un investimento in ottica futura per Pierpaolo Marino.

Per il centrocampo si segue il recupero fisico del centrocampista del Villareal Coquelin che potrebbe fornire il giusto ricambio a Walace nel cuore della mediana. Dal submarino amarillo monitorato anche l’esterno destro d’attacco Hassem Hassan.

Per la difesa piace Timo Baugmartl (nella foto, Ndr) difensore centrale dell’Union Berlino, mentre sono stati seguiti a più riprese il terzino destro del Motherwell Max Johnston, l’ala Emil Hansson dell’Eracles Almelo.

In Italia invece ecco gli interessamenti per Bradaric della Salernitana e Radonjinc del Torino, ma di proprietà dell’Olympique Marsiglia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un eventuale retrocessione dell'Udinese "mitigherebbe" anche il costo del cartellino. Pronta anche una contropartita tecnica...
L'ex tecnico bianconero: "Con Cannavaro più coraggio, ma vorrei vedere le due punte assieme"...
Bene anche la difesa con Bijol, Kristensen e Perez sugli scudi. Male Okoye e Lucca...

Altre notizie

Calcio Udinese