Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan-Udinese 4-2, le pagelle di CalcioUdinese.it

Le pagelle di CalcioUdinese dopo Milan-Udinese 4-2

Inizia con una sconfitta il campionato dell’Udinese che esce sconfitto per 4-2 dal campo di San Siro. I bianconeri erano passati subito in vantaggio con Becao, ma dopo aver subito il gol del pareggio sono stati costretti a rincorrere gli avversari salvo poi capitolare nella ripresa. Di seguito le nostre pagelle:

SILVESTRI 6 – Incolpevole sui gol Milan, risponde presente quando può.

BECAO 6,5 – Si conferma la bestia nera del Milan siglando, contro i rossoneri, il terzo dei suoi cinque gol in Serie A.

NUYTINCK 5,5 – Leggera insufficienza per “Brambo” che in alcune situazioni si comporta comunque bene.

PEREZ 5 – Dopo aver fatto andata e ritorno a Madrid in estate soffre la mancanza dell’ex compagno Pablo Marì. Insieme a Masina regala al Milan il gol del 3-2 (dal 67’ Ebosse s.v.)

SOPPY 5 – Il “fallo” da rigore su Calabria non c’è. Al di là di questo episodio è troppo timido sulla corsia di destra.

PEREYRA 6 – A centrocampo, grazie anche alla sua qualità ed esperienza, è l’unico che cerca a dare lo strappo. Pasticcia però in occasione del 4-2 facendosi rubare palla.

WALACE 5 – Davanti alla difesa fatica a fare da filtro e viene messo spesso in difficoltà dai trequartisti del Milan (dal 77’ Lovric s.v.)

MAKENGO 5 – E’ un lontano parente del calciatore visto nell’ultima parte della passata stagione (dal 77’ Samardzic s.v.).

MASINA 6 – Il marocchino è croce e delizia: prima dell’intervallo sorprende Messias e firma il 2-2, in avvio di ripresa pasticcia insieme a Perez favorendo il gol del 3-2 di Brahim Diaz. E’ comunque molto propositivo sulla fascia sinistra (dall’83’ Ebosele s.v.).

SUCCESS 5,5 – Pochi palloni giocabili per l’attaccante numero 7 che però non riesce ad essere pericoloso (dal 67’ Beto s.v.).

DEULOFEU 6 – Tra gli attaccanti scesi in campo è l’unico che prova a farsi vedere ma sciupa un paio di occasioni nel corso del primo tempo.

SOTTIL 5,5 – Sicuramente si aspettava un esordio diverso, anche se al cospetto dei campioni d’Italia. Prova a non arrendersi inserendo giocatori offensivi come Beto e Samardzic, ma dovrà rivedere qualcosa soprattutto in difesa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Udinese cade nel finale contro l'Inter. Le nostre pagelle dei bianconeri ...
Una brutta Udinese crolla perde in casa contro il Torino, le nostre pagelle dei bianconeri ...

Altre notizie

Calcio Udinese