Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Le pagelle di Calcio Udinese

Fiorentina-Udinese, le pagelle di CalcioUdinese

Poker dell’Udinese alla Fiorentina. Gli uomini di Cioffi sfatano il tabù del Franchi con un sontuoso 4 a 0

Le pagelle di CalcioUdinese.

Silvestri 6.5: La Fiorentina si rende pericolosa fin da subito ma lui si oppone a tutti i tentativi viola

Becao 6.5: La difesa regge tutti gli attacchi viola e lui è determinante in alcune occasioni. Sfiora il goal di testa.

Pablo Marì 7: Grande prestazione e primo goal in bianconero. In pochi mesi si è preso le chiavi della difesa

Nuytinck 6.5: Grandissima prova la sua. È sempre attaccato al suo uomo e non lo molla mai.

Udogie 6.5: Quarto goal in campionato per lui. Come Molina deve reinventarsi difensore e ci riesce senza grandi problemi. Odriozola viene annullato.

Makengo 7: Il migliore a centrocampo. Con la sua dinamicità riesce a far respirare la squadra. L’assist per Udogie nel finale rende ancora più brillante la sua prestazione. Peccato per l’ammonizione che gli farà saltare l’Inter

Walace 6.5: Finalmente è riuscito a trovare il tanto atteso goal, determinante la deviazione di Igor. Il giusto premio per un’ottima stagione. 

Arslan 6.5: Gioca una buona partita, prende il suo posto Jajalo solo perché Makengo oggi è insostituibile. Dal 60’ Jajalo 6: Rimane concentrato senza compiere grandi sbavature.

Molina 6.5: Per poco non la mette nella sua porta con una svirgolata. Va vicino al goal in contropiede ma Terracciano gli dice di no due volte.
Dal 90’ Soppy: S.V.

Success 6.5: Era molto difficile replicare la partita di Bologna ma nonostante ciò si sacrifica ed è importante sia in fase offensiva sia in quella difensiva. Dal 66’ Pussetto 7: Non poteva entrare meglio in partita, nel finale serve una grande assist a Deulofeu che però, solo in campo aperto, non trova il goal. Poco dopo, grazie al suo pressing, l’Udinese recupera la palla da cui nasce il 3 a 0

Deulofeu 7: Ormai non ci sono più aggettivi. Altra partita, altro goal e un’altra grande prova. Peccato per non aver trovato la doppietta solo davanti a Terracciano.
Dal 90’ Nestorovski: S.V.

Cioffi 8: Ancora una grandissima prova della sua squadra che travolge la Fiorentina senza subire goal.  La partita perfetta.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Le pagelle di Calcio Udinese